Centro eventi - Marina di Ayia Napa
Ayia Napa Marina, uno dei progetti più significativi del Mediterraneo orientale, è una costruzione multifunzionale e un capolavoro architettonico. Il Centro Eventi è l'attrazione più importante del progetto, poiché il suo design unico cattura immediatamente l'attenzione e colpisce chiunque lo veda.
Situato nell'area sud-orientale del lato commerciale e vicino all'acqua, l'edificio spicca da lontano. Lo studio di architettura J+A Philippou, responsabile della progettazione architettonica del progetto, intendeva creare un luogo per eventi che potesse ospitare ogni tipo di attività al chiuso e all'aperto.
Il design ellittico è un'impresa architettonica eccezionale. Guardandolo, non si può fare a meno di notare le lamelle curve in alluminio che abbracciano l'intera struttura, conferendo carattere estetico e migliorando l'ombreggiatura. L'involucro metallico dell'edificio è completato in modo ideale dalle facciate continue in alluminio appositamente costruite da ALUMIL e dalle ampie vetrate ad esse collegate.
Per maggiori informazioni sul progetto, scaricate il nostro studio speciale sul caso.
Architetti: J+A Philippou
Identità del progetto
Nazione
Cipro
Città
Ayia Napa
Anno
2022