Incorporiamo gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite
Sosteniamo attivamente la Agenda delle Nazioni Unite per pace e prosperità entro il 2030, come espresso attraverso i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Partecipiamo a questo sforzo collettivo per un futuro più sostenibile, adottando Obiettivi delle Nazioni Unite e mirando a realizzarli attraverso iniziative e azioni corrispondenti.
Buona salute e benessere
Stabiliamo come priorità strategica la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e, a tal fine, applichiamo politiche ponderate conformi agli standard internazionali.
Istruzione di qualità
Svolgiamo regolarmente corsi di formazione per il nostro personale, che mirano ad affinare le loro competenze, utili per il loro lavoro, ma anche a educarli sui temi dello sviluppo sostenibile e delle buone pratiche.
Parità di genere
La nostra cultura aziendale plasma un ambiente di lavoro, in cui i dipendenti vengono selezionati indipendentemente dal loro genere, considerando solo le loro competenze e il valore che possono offrire alla nostra azienda.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari
L'utilizzo dell'acqua è necessario per il funzionamento dei nostri impianti di produzione e quindi la sua gestione razionale è il nostro impegno oltre che la nostra priorità, mentre il nostro obiettivo è mantenere alti i tassi di riciclo.
Lavoro dignitoso e crescita economica
Investiamo continuamente nelle nostre persone, poiché riconosciamo che costituiscono il più grande patrimonio della nostra azienda. Il loro ruolo nella crescita dell'azienda è cruciale e, per questo motivo, ci impegniamo a migliorare continuamente il loro ambiente di lavoro.
Industria, innovazione e infrastrutture
Ci impegniamo a continuare a produrre prodotti di alta qualità, migliorando al contempo la gestione del controllo qualità, in conformità con gli standard internazionali. Nel frattempo, certifichiamo i nostri sistemi in collaborazione con istituti internazionali.
Consumo e produzione responsabili
Siamo una delle prime aziende in Grecia a sostenere il modello di "economia circolare", un nuovo modello produttivo basato sull'uso di materiali e prodotti in modo da ottimizzare la durata del prodotto e ridurre al minimo l'estrazione di risorse naturali.
Azione per il clima
Siamo sempre alla ricerca di modi per limitare l'uso delle risorse naturali, riducendo le emissioni di carbonio. Attraverso la ricerca e la pianificazione, cerchiamo di ridurre il più possibile l'impronta ambientale.
Partnership per gli obiettivi
Dal 2011 facciamo parte della rete Global Compact delle Nazioni Unite. Nel frattempo, siamo costantemente alla ricerca di nuove partnership e sosteniamo iniziative volte ad affrontare le attuali sfide che il nostro pianeta deve affrontare.